Bagno di Gong

"Seguire le Ispirazioni divine"

Attimo per attimo possiamo scegliere: seguire l’incessante chiacchiericcio mentale oppure seguire le Ispirazioni Divine.

La mente crede di saper trovare la giusta soluzione o di saper decidere la giusta via, ma ci porta in genere a un turbinio di eventi che ci logora.

Le Ispirazioni Divine, invece, ci fanno trovare il ritmo, la passione e restare in un costante stato di gioia e meraviglia.

Una meditazione guidata precederà il Bagno di Gong.

L’intenzione di questo Bagno di Gong è : “Seguire le Ispirazioni Divine in una o più situazioni della nostra vita”

 

 

Attraverso il suono del Gong, raggiungiamo uno stato di coscienza espanso dal quale le nostre pure intenzioni possono prendere forma nella realtà ordinaria.

 

Il suono del gong agisce in ogni cellula del nostro corpo contribuendo a portare la perfetta armonia ed equilibrio.

 

Attraverso il suono del Gong, raggiungiamo uno stato di coscienza espanso dal quale le nostre pure intenzioni possono prendere forma nella realtà ordinaria.

 

Il Gong è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi creati dall’uomo, usato da migliaia d’anni. E’ uno straordinario strumento di trasformazione evolutiva e di conoscenza del vero Sè.

 

La leggenda dice che “Il Buddha tornerà attraverso il suono dei Gong”. Il suono del Gong, ricco di armonici ci porta in uno stato di profondo rilassamento meditativo, iniziamo a sognare quando ancora siamo vigili, possiamo avere intuizioni e la creatività viene influenzata positivamente.

 

Durante il bagno di Gong, un magico mondo sonoro si apre portandoci oltre i confini del tempo e dello spazio. Le vibrazioni auriche che vengono prodotte, hanno un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo, ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata a riarmonizzarsi. Vengono liberati blocchi e tensioni anche di antica data. Ritroviamo quindi la nostra armonia interiore e la gioia di vivere.

 

SABATO 7 APRILE presso Centro OBISHIN, Viale ENZO FERRARI 4

 

***Portare un materassino o stuoia e una coperta, vestiti comodi

 

Condotto da Stefania Montagna cell: 3358295710

 

Info prenotazioni Cristina cell: 3398928720

CONTATTACI

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Sportiva Dilettantistica Yan Long via del Fiume 62A - 61032 Fano (PU) - Codice Fiscale: 92046290414