AURA SOMA

Marta Ugolini

21 Marzo - ore 20:45

AURA-SOMA® è il Sistema olistico del Prendersi Cura di Sé Attraverso la Scelta Non Intrusiva del Colore. Contiene una sinergia di colori, essenze aromatiche e cristalli.

Nasce in Inghilterra negli anni 80 e la sua fondatrice, Vicky Wall, usava un termine che permette di comprendere ancora oggi cosa sia AURA-SOMA®  ” Tu sei i colori che scegli”.

Mike Boot, come Direttore mondiale dell' AURA-SOMA®, investe moltissima cura ed attenzione nella realizzazione dell'integrazione tra l'aspetto terreno, materiale e spirituale dell’ AURA-SOMA®.

 

Attualmente le Equilibrium  ( Bottigliette ) sono 116 varianti di combinazione colore. Quando ci troviamo davanti un Set di Equilibrium, possiamo scegliere le combinazioni di frequenze di colore che maggiormente ci attraggono. Questa scelta avrà un significato importante poiché nelle diverse frequenze del colore sono descritti i nostri talenti e i doni che portiamo nell’inconscio. Grazie all’utilizzo di queste essenze, la cui preparazione segue un importante e amorevole processo produttivo, possiamo essere supportati nella scoperta di chi siamo e quale strada la nostra anima ha scelto di percorrere per vivere profondamente l’esperienza dell’incarnazione e per ricontattare il nostro maestro interiore.

Marta Shanti Mayo Ugolini

E’una ricercatrice, ha iniziato la sua formazione nel 2005 presso la scuola di Medianità Inglese Arthur Findlay college. Si occupa di  Astrosofia, Practitioneir AURA-SOMA®, Osho Prana Healing® (Armonizzazione Energetica), Costellazioni Familiari e Sistemiche, Channeling e Meditazioni.

Ora condivide la sua esperienza nel supportare il benessere e all’armonia delle persone interessate ad accrescere e migliorare la loro qualità di vita.

 

CONTATTACI

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione Sportiva Dilettantistica Yan Long via del Fiume 62A - 61032 Fano (PU) - Codice Fiscale: 92046290414